DR3 - A.D. Treviolo Basket

Vai ai contenuti

DR3

Squadre
Commenti Partite

BASKET OSIO SOTTO - TREVIOLO BASKET
65 - 89

Si apre la stagione per i nostri ragazzi della DR3, in campo a Osio Sotto.
L’ entusiasmo e voglia di fare, già visibili negli spogliatoi, si sono riversati poi sul campo.
Inizio della partita un po’ confuso per entrambe le squadre, sono più gli errori che i canestri. Quando finalmente ci ricordiamo che giochiamo a basket, la differenza tra le due squadre si evidenzia a nostro favore. Si va al riposo lungo con un bel vantaggio 20-43,.I giovani ragazzi di Osio rientrano in campo con un altro piglio e si vede, mettono in difficoltà la nostra fase difensiva, creando le speranze per un possibile rientro in partita. Per fortuna il nostro attacco non perde lo smalto e ci permette di tenere il vantaggio costruito precedentemente, portandoci alla vittoria finale. Finisce 65-89.
Buono l’arbitraggio per Zanelli M. in solitaria.
La giuria popolare delibera che @Falco Fabio è stato il giocatore più utile, non avendo avuto cali difensivi e mettendoci del suo per la vittoria finale. Falchetto sul pezzo💪🏼
Ci si prepara per la prossima sfida, in casa mercoledì 16/10 con Almenno.
e mi raccomando 1,2,3 VIOLOOO 💪🏼

Treviolo Basket - Bolliti Almenno
73 - 56

Prima partita in casa per la nuova stagione.
Nel primo quarto va tutto come deve andare, si parte con il piede giusto. Nel secondo quarto ci rilassiamo in difesa e concediamo molto, ma comunque per noi in attacco il canestro è una vasca da bagno, mettiamo fieno in cascina, si va al riposo sul 46-30.
Si riprende a giocare nel buio più totale, attacco prevedibile singhiozzante e articolato, il fieno messo via prima ci fa restare a galla e attutisce il rientro di Almenno. Si inizia l’ultimo quarto con +8.. Per fortuna attacchiamo e difendiamo con lo standard del primo quarto, riuscendo a portare a casa senza molti patemi questa partita nata bene ma che si stava trasformando. Risultato finale 73-56
La giuria popolare elegge @Riccardo Aiello come giocatore più utile per la squadra.
Più che buono l’arbitraggio del Sig. Polini N.
Si ritorna in campo Domenica 27 c.m. a Calolziocorte, affrontando Aurora S. Francesco.
e mi raccomando 1,2,3 VIOLOOO

Aurora S. Francesco- Treviolo Basket
30-73

partita della domenica sera e i nostri risentono della giornata di festa. I primi due quarti all’insegna, per i nostri, di poca reattività nel conquistarsi i palloni vaganti e nei confronti degli avversari, a tratti più grintosi. Comunque sostanziale equilibrio prima del riposo 18 a 23 per noi. Riprendiamo il gioco dopo l’intervallo con tutt’altro agonismo. La partita diventa a senso unico, concedendo pochissimo in difesa - 12 punti nei successivi due quarti - e alzando il livello del nostro attacco. I giovani giocatori dell’Aurora San Francesco subiscono la nostra determinazione in fase offensiva. Finisce 30 a 73 per il Treviolo Basket.
La giuria popolare elegge Longobardi Paolo come giocatore più determinante.
Si ritorna in campo venerdì 1 novembre sempre in provincia di Lecco contro il Basket Lecco
E mi raccomando 123violooo
Torna ai contenuti